I Nostri Trattamenti

GNATOLOGIA

Ci occupiamo della cura dei problemi dell’articolazione Temporo-Mandibolare, dellaMuscolatura Masticatoria, del Bruxismo(Digrignamento dei denti), delle problematiche legate alla Postura ( Mal di Schiena, Dolori Cervicali, Ronzii alle Orecchie), del Dolore Cranio Facciale (Celalee Tensili, Emicranie).
La nostra competenza si è formata nei i lunghi anni trascorsi nella collaborazione con l’Istituto ISI di Milano.

Il cattivo combaciamento dei denti può essere responsabile di una serie di disturbi, quali quelli prima elencati, perchè i denti possono, tramite dei riflessi, influenzare il sistema nervoso e determiare questi disturbi.
La terapia si avvale di apparecchi conosciuti con il nome di bite che devono essere adattati e di volta in volta e modificati a seconda della patologia che è presente.

Spesso con molta superficialità ci si rivolge ad apparecchi preconfezionati che si possono trovare in farmacia oppure apparecchi che non sono ben adattati ed in questi casi si possono verificare seri danni alle strutture delle aricolazioni o dei muscoli con dolori severi ed alterazione irreversibili della funzione masticatoria.

ALTRI TRATTAMENTI

endodonzia

ENDODONZIA

IMPLANTOLOGIA COMPUTER GUIDATA

PROTESI

GNATOLOGIA

PARODONTOLOGIA

ORTODONZIA INVISIBILE

CONSERVATIVA

SBIANCAMENTO DENTALE

Compila il form per Richiedere Informazioni o per Prenotare un Appuntamento.

Sarai ricontattato il prima possibile.

Seguici su

Nome e Cognome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Messaggio